consulenza Google Ads e Google My Business

sei un imprenditore o un professionista? fatti trovare da nuovi clienti attivando una campagna web con visibilità garantita

consulenza Google Ads e Google My Business

sei un imprenditore o un professionista? fatti trovare da nuovi clienti attivando una campagna web con visibilità garantita

progetto dedicato

grafica, testi e foto esclusivi
dedicati alla tua attività

visibilità garantita

2.400 visite garantite
di clienti potenziali

investimento rateizzato

mini rate mensili
vincolate agli obiettivi

Sfruttiamo GOOGLE ADS e GOOGLE MY BUSINESS, i canali pubblicitari di Google, per attrarre velocemente clienti potenziali verso la LANDING PAGE della tua attività.

1. all’interno del tuo sito web progettiamo una landing page  che presenti efficacemente la tua offerta commerciale.

2. apriamo un profilo Google My Business e attiviamo una campagna pubblicitaria con Google Ads, facendo visualizzare i tuoi messaggi promozionali solo a clienti che, da computer o smartphone, eseguono ricerche pertinenti ai tuoi prodotti e servizi.

3. una volta portati sulla landing page, spingiamo i tuoi clienti potenziali ad eseguire una determinata azione: lasciarci l’email in cambio di un contenuto (esempio: una guida, un catalogo, etc.), effettuare una prenotazione, telefonarti per richiedere maggiori informazioni, etc.
Trasformiamo i visitatori in clienti e la visibilità in fatturato!

Arricchisce il tuo sito web (o lo sostituisce nel caso ne fossi sprovvisto).
È una pagina web a scorrimento verticale che, come in un percorso guidato, in maniera diretta e senza distrazioni, accompagna il cliente potenziale alla scoperta di ciò che rende unica la tua attività e al compimento di una singola azione specifica (quelli bravi la chiamano call to action): lasciarti la sua email, effettuare una prenotazione, telefonarti per avere maggiori informazioni, etc.

E’ il profilo che Google crea per far conoscere la tua attività tra i risultati delle ricerche e all’interno di Google Maps. Nel tuo profilo puoi pubblicare foto e offerte per mettere in evidenza ciò che distingue la tua attività e offrire ai clienti buoni motivi per sceglierti.

È lo strumento promozionale di Google, che fa comparire i messaggi promozionali in combinazione con le ricerche degli utenti.
È molto efficace: i tuoi annunci vengono così visualizzati e cliccati solo da clienti potenziali che in quel momento stanno cercando un prodotto o servizio analogo a quello che offri.

consulenza_Google_Ads_2
consulenza_Google_Ads_1

PREZZO DI LISTINO

€ 650per 6 rate (€ 3.900 totali)
  • - landing page (attivazione e personalizzazione)
  • - Google My Business (attivazione e personalizzazione)
  • - Google Ads (campagna quadrimestrale con 2.400 visite garantite)

000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi

Avevi mai pensato di usare Google come supporto commerciale per la tua attività?
Per capirne l’efficacia potenziale pensa al numero di ricerche che fai tu ogni mese, oppure scarica i report tematici con le indicazioni delle ricerche medie mensili effettuate da clienti potenziali su Google.

RISTORAZIONEricerche medie mensilieffettuate su Googleda clienti potenziali

STRUTTURE RICETTIVEricerche medie mensilieffettuate su Googleda clienti potenziali 

CENTRI SPORTIVIricerche medie mensilieffettuate su Googleda clienti potenziali

STUDIO DENTISTAricerche medie mensilieffettuate su Googleda clienti potenziali

LABORATORI ANALISIricerche medie mensilieffettuate su Googleda clienti potenziali

RISTRUTTURAZIONIricerche medie mensilieffettuate su Googleda clienti potenziali

SI! La landing page aumenta, di parecchio, l’efficacia delle campagne pubblicitarie online. È l’elemento cardine di qualsiasi attività di web marketing perché permette di trasformare i visitatori in clienti; guidandoli, senza le distrazioni tipiche di un sito web, al compimento di una determinata azione: lasciarti la sua email, telefonarti, prenotare un appuntamento, etc.

per attivare la campagna puoi utilizzare direttamente la landing page, che può sostituire la presenza di un sito web, o chiederci di realizzarne uno usufruendo delle nostre promozioni.

In base ai risultati decideremo insieme se e come dare continuità alla campagna promozionale con Google Ads. Due rassicurazioni: il costo mensile sarà sempre ridotto, potrai interrompere la campagna in qualsiasi momento senza pagare penali di uscita.

Un mese per settare bene la campagna e tre mesi per raccogliere i risultati, facendo continui interventi migliorativi.
Facciamo questo mestiere da parecchio tempo e la scelta dei quattro mesi è caldamente consigliata per avere un giusto ritorno commerciale!

Certo! Contattaci senza impegno e ti forniremo tutti gli approfondimenti del caso.