vendi subito online

Sei un produttore o un distributore italiano? Supera la crisi del mercato e aumenta il tuo fatturato, sfrutta l’ecommerce per vendere in Italia e all'estero!

vendi subito online

Sei un produttore o un distributore italiano? Supera la crisi del mercato e aumenta il tuo fatturato, sfrutta l’ecommerce per vendere in Italia e all’estero!

progetto dedicato

grafica, testi e foto esclusivi
dedicati alla tua attività

percorso progressivo

costruisci gradualmente
la tua presenza online

investimento rateizzato

mini rate mensili
vincolate agli obiettivi

Vendere online non è affatto facile.
Ti offriamo due differenti soluzioni, pensate sia per soddisfare le esigenze di chi vuole vendere subito (soluzione 1 – vendi in due settimane) che di chi vuole costruire gradualmente un proprio store online, autonomo e indipendente (soluzione 2 – apri uno store online).
Puoi scegliere quella che corrisponde maggiormente alle tue necessità, o pensare ad un percorso progressivo in cui partire dalla prima soluzione per poi arrivare gradualmente alla creazione di un tuo store online.

soluzione 1 - vendi in due settimane

creiamo il tuo catalogo digitale; apriamo un tuo store sui principali marketplace (Amazon, eBay, etc.), fornendoti assistenza finché non diventi autonomo nella vendita online
inizi a vendere online dopo due settimane

catalogo digitale
Fotografie, titoli e descrizioni… un buon catalogo è fondamentale per avere successo nelle vendite online!
Invii i tuoi prodotti presso il nostro studio a Roma e nel giro di pochi giorni il tuo catalogo è pronto. Fotografie still life che esaltano le qualità dei prodotti, titoli e descrizioni che attirano i clienti, fornendo informazioni, generando interesse e propensione all’acquisto.

store sui marketplace
Amazon, eBay, ePrice, Groupon sono solo alcuni dei marketplace che possono ospitare e vendere il tuo catalogo digitale. In pochi giorni apriamo il tuo store all’interno di questi canali per iniziare a vendere sia in Italia che all’estero (Regno Unito, Germania, Francia e Spagna). Successivamente ti seguiamo per un periodo minimo di tre mesi, lavorando sulla visibilità del tuo catalogo, gestendo il customer care, fornendoti le coordinate degli ordini da spedire (in questa fase, l’unica cosa di cui ti devi preoccupare!) e, se necessario, formando i tuoi dipendenti per gestire tutto in autonomia.
Una soluzione – chiavi in mano – che ti mette nella condizione di vendere subito online.

soluzione 2 - apri un tuo store online

creiamo il tuo catalogo digitale; creiamo il tuo store online e attiviamo le campagne di comunicazione per iniziare a vendere
inizi a vendere dopo sei settimane

store online
Dopo aver realizzato il tuo catalogo digitale, progettiamo e realizziamo il tuo store online.
Abbiamo dei template grafici pronti, particolarmente efficaci ed accattivanti, che velocizzano la messa online dello store o possiamo realizzare un template grafico ad hoc, capace di esaltare al massimo le qualità del tuo brand e dei prodotti.
Tutti gli store possono essere fruiti sia da desktop che da mobile; inoltre vengono realizzati con un sistema di sviluppo che ti permette di apportare autonomamente tutte le modifiche che vuoi.

campagne di comunicazione
È il momento di attirare i clienti!
Tutte le nostre campagne di comunicazione per l’ecommerce vengono gestite tramite Google Shopping, lo strumento di Google pensato per mostrare il tuo prodotto nel momento stesso in cui il cliente effettua una ricerca pertinente all’interno del motore di ricerca.
Sono campagne pay per clic per cui, oltre ad essere particolarmente efficaci, decidi tu quanto investire (investimento minimo € 10/giorno), pagando esclusivamente per le visite ricevute presso il tuo store (costo medio € 0,30/clic).

Per poter realizzare interventi efficaci è fondamentale che il nostro staff si dedichi a pochi progetti selezionati. Accettiamo quindi solo 3 nuovi progetti al mese.
La prima attività di analisi, in cui ci presentiamo reciprocamente, approfondendo obiettivi, azioni e tempi, è assolutamente gratuita; prenota subito il tuo appuntamento (telefono, Skype o WhatsApp).