consulenza Google Grants

gestisci un'associazione non profit? accedi gratuitamente al programma Google Ad Grants e usufruisci di pubblicità per un valore di $ 10.000/mese

consulenza Google Grants

gestisci un'associazione non profit? accedi gratuitamente al programma Google Ad Grants e usufruisci di pubblicità per un valore di $ 10.000/mese

visibilità gratuita

5.000 visite gratuite mensili
per aumentare donazioni,
volontari e associati

investimento limitato

costi di agenzia limitati
per iscrizione al programma
e attivazione della campagna

gestione indipendente

formazione dei volontari
per la gestione automoma
della campagna pubblicitaria

Ti iscriviamo al programma GOOGLE AD GRANTS e sfruttiamo il budget gratuito per pianificare una campagna pubblicitaria con cui aumentare donazioni, volontari e associati.

1. iscriviamo l’associazione al programma Google Ad Grants riservato agli enti non profit.

2. sfruttando il budget gratuito ($ 10.000/mese) attiviamo una campagna pubblicitaria, facendo visualizzare i messaggi promozionali solo a utenti che, da computer o smartphone, eseguono ricerche pertinenti ai valori e alle attività dell’associazione.

3. se possibile, nel giro di qualche mese, formiamo i volontari dell’associazione per gestire autonomamente la campagna pubblicitaria tramite Google Ad Grants.

PREZZO DI LISTINO

€ 500mensile (min. 3 mesi)
  • - iscrizione al programma Google Ad Grants
  • - messa online e gestione della campagna pubblicitaria
  • - formazione dei volontari per la gestione autonoma della campagna

Solitamenti i volontari riescono a gestire autonomamente la campagna nel giro di quattro/sei mesi. Noi restiamo comunque a disposizione per risolvere eventuali dubbi e criticità.

Google non fornisce questa indicazione. Ci sono associazioni non profit che usufruiscono del programma da più di un anno.

Certo! Contattaci senza impegno e ti forniremo tutti gli approfondimenti del caso.