La nostra visione aziendale si fonda sulla convinzione che nel prossimo futuro le persone saranno sempre più interessate ad esperienze d’acquisto coinvolgenti piuttosto che ad accedere direttamente a prodotti e servizi.

Creiamo sinergie efficaci tra esperti di marketing e produttori di contenuti multimediali, andando a ricercare e sviluppare format e modelli attraverso cui rendere sempre più efficace la comunicazione digitale. Avviamo confronti in ambito professionale ed accademico sia in Italia che all’estero.

Vogliamo offrire un servizio utile con un rapporto costi/benefici che permetta l’accesso a grandi aziende come a PMI.

Le nostre strategie di comunicazione propongono un percorso progressivo e continuativo in cui i clienti vengono:

  • guidati verso il punto vendita fisico o digitale (promozione);
  • immersi in un’esperienza d’acquisto capace di influire positivamente sul processo di vendita (esperienza d’acquisto);
  • inseriti in un flusso di comunicazioni periodiche, pensato per fidelizzarli e spingerli al passaparola (fidelizzazione).
Image module

L’attività di Industry inizia a partire dalla produzione di un piano di comunicazione (analisi, target, obiettivi generali, obiettivi per target, azioni per target), che rende coerente e funzionale qualsiasi attività di marketing digitale. Il piano di comunicazione viene poi arricchito con il format editoriale, che indica le linee guida grafiche e testuali, e con il piano editoriale, aggiornato periodicamente, che riporta nel dettaglio i canali ed i contenuti da utilizzare.

Image module