Corso in Digital Sales Management
Accresci le tue competenze nel settore digital e diventa un commerciale professionista
![corso_digital_sales_management](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/06/corso_digital_sales_management-776x600.png)
Formula weekend
in presenza
Sede Roma, Piazza Pio XI
32 ore
di formazione
160 ore
di stage
Costo € 1.250
Agevolazioni:
6 borse di studio
a copertura parziale o totale del corso
Il programma formativo
Il corso fornisce le competenze per ricoprire il ruolo di digital sales manager, ovvero del responsabile commerciale dedicato all’individuazione di nuovi clienti e alla trattativa per la vendita dei servizi digitali (a titolo esemplificativo: progettazione e sviluppo siti web ed e-commerce, sviluppo campagne di advertising online e sui social network, etc.)
![formazione](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/06/formazione-392x443.png)
Sabato 24 giugno (8h)
Introduzione al digital marketing
Sabato 8 luglio (8h)
Strumenti (online e offline) per analizzare il mercato ed acquisire nuovi clienti
Sabato 22 luglio (8h)
Negoziazione e gestione del progetto
Sabato 16 settembre (8h)
Cenni legali e contrattualistica
![stage](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/05/stage-300x219.png)
Al termine delle ore di formazione sono previste circa 160 ore di stage presso l’agenzia di marketing e comunicazione Industry.
Questa esperienza è fondamentale per introdursi concretamente nel mondo lavorativo. Applicare le competenze e la metodologie acquisite durante il percorso formativo rappresenta infatti la chiave di successo per ottenere una assunzione stabile e avviarsi ad una brillante carriera manageriale.
Docenti
Il corpo docenti è composto da professori universitari, professionisti e manager di importanti realtà aziendali italiane.
![WhatsApp Image 2021-12-23 at 18.05.06](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2022/04/WhatsApp-Image-2021-12-23-at-18.05.06-150x150.jpeg)
Andrea Longo
Docente di digital marketing ed e-commerce per importanti aziende di marca (Rio Mare, Simmenthal, Collistar, Somatoline, UHU, Coin, etc.)
Luigina Di Giampietro
Docente di digital marketing per l’Università Internazionale di Roma
![WhatsApp Image 2022-05-31 at 16.56.15](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2022/06/WhatsApp-Image-2022-05-31-at-16.56.15-150x150.jpeg)
![Michele Tatone Michele Tatone](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/05/michele-tatone-150x150.jpeg)
Michele Tatone
Fondatore di Change Mindset, scuola di formazione manageriale orientata a garantire la crescita lavorativa di neolaureati, professionisti e manager
Carlo Messina
General manager di IG Academy, multinazionale francese che sviluppa progetti di formazione consulenziale su temi connessi alla digital transformation
![Carlo Messina Carlo Messina](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/05/carlo-messina-150x150.jpeg)
![Pietro Tebaldi Pietro Tebaldi](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/05/pietro-tebaldi-150x150.jpeg)
Pietro Tebaldi
Psicologo e business coach interessato ai temi della negoziazione e della gestione funzionale dei progetti
Costi e facilities
La quota di investimento per il corso è di € 1.250.
Il corso si terrà a numero chiuso. E’ rivolto a persone di tutte le età in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, desiderose di approcciare al mondo del lavoro o di riqualificarsi per una nuova avventura professionale.
La selezione di ciascun candidato avverrà tramite colloqui individuali.
Grazie al sostegno di Industry, sono disponibili fino a 6 borse di studio del valore di € 1.000 a parziale copertura del costo complessivo.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato a fine corso l’attestato di partecipazione.
![facilities](https://industrysite.it/wp-content/uploads/2023/06/facilities-237x300.png)
Vuoi saperne di più?
Contattaci per fissare un appuntamento conoscitivo.
Hai fretta?
Contatta subito il nostro referente
Andrea Longo +39 3282734590