E-commerce, incrementare il sell-out del brand store.
Questo corso GRATUITO è pensato per i digital manager delle aziende di marca che desiderano migliorare le performance del brand store.
Attraverso un approccio pratico e basato su esperienze concrete, il percorso offre una panoramica approfondita su tutti gli strumenti, sia interni che esterni allo store, in grado di generare awareness e aumentare il sell-out. Verranno trattati temi come l'ottimizzazione dello store, le campagne Google Ads e l'efficacia delle newsletter come strumenti di vendita.
A guidare il percorso sarà Andrea Longo, formatore di spicco nel settore e-commerce, con esperienza di docenza presso aziende di rilevanza internazionale come Gruppo Bolton (Tonno Rio Mare, UHU, Manetti&Roberts, Somatoline, Collistar, Omino Bianco), Gruppo Montenegro, Duracell e Coin e molti altri.
Save the date!
Ecco tutti gli appuntamenti dedicati alla tua formazione.
Iscriviti e aggiungi l'appuntamento direttamente al tuo calendar.
24 OTTOBRE
dalle 19.00 alle 20.00
E-commerce in Italia: evoluzione e nuovo consumatore
Dall'ascesa delle vendite online alle nuove abitudini di acquisto.
31 OTTOBRE
dalle 19.00 alle 20.00
Ottimizzare il brand store: performance e usabilità
Aumentare il sell-out migliorando la struttura tecnica e l'esperienza utente.
14 NOVEMBRE
dalle 19.00 alle 20.00
Google Ads: massimizzare il ritorno delle campagne
Strategie avanzate per potenziare il sell-out tramite l'ottimizzazione delle campagne.
21 NOVEMBRE
dalle 19.00 alle 20.00
Newsletter che vendono
Trasforma la tua newsletter in un potente strumento di sell-out.
5 DICEMBRE
dalle 19.00 alle 20.00
Social Commerce AI: il futuro della relazione con il consumatore
Tecnologie emergenti per creare engagement e aumentare le vendite.