Siti web, siti e-commerce e marketing online.

Siti web, siti e-commerce e marketing online.

Vogliamo parlarti di cosa possiamo fare per la tua azienda senza sommergerti di paroloni (molti in inglese, of course) pensati per rimarcare le distanze tra chi sa e chi si affida, così abbiamo disegnato il nostro percorso ideale di comunicazione.

ANALISI, PROGETTAZIONE E MONITORAGGIO

La saggezza popolare dice che “la fretta è una cattiva consigliera”. Prima di parlare di comunicazione è importante fermarsi un attimo per analizzare insieme il tuo business, conoscere meglio il tuo pubblico e monitorare che cosa stanno combinando i tuoi competitor.
Convieni con noi che è inutile promuovere un’offerta poco in linea con il mercato?
Non ti preoccupare però, nulla di lungo e complicato. Il nostro metodo ti fornisce velocemente una serie di consigli per ottimizzare la tua offerta e individuare il progetto di comunicazione più adatto.
Questa fase viene realizzata gratuitamente, senza impegno. Per noi è un momento di crescita, per te di confronto.

Se sei intenzionato ad investire sulla crescita della tua azienda contattaci per parlarne. Una volta partito il progetto inizieremo a “dare i numeri”: attraverso un report settimanale sarai sempre aggiornato sull’avanzamento delle tue campagne online. Decideremo insieme se e come ottimizzare i messaggi, i canali, se aumentare o diminuire gli investimenti.

IDENTITÀ VISIVA E FOTOGRAFICA

Il tuo marchio e le fotografie pubblicate sul tuo sito web raccontano la tua impresa, rispecchiano i tuoi valori, ti contraddistinguono dai competitor.

Ci piacerebbe occuparcene, creare qualcosa capace di fare la differenza, di attrarre i clienti potenziali e di rimanere impressa nella memoria dei tuoi clienti abituali.

Ogni marchio viene accompagnato dallo studio dell’identità visiva, un insieme di esempi e applicazioni con cui declinarlo correttamente in tutti i campi della tua comunicazione: dal biglietto da visita alla carta intestata, dal sito web alla firma sulle tue e-mail.

SITI WEB E SITI E-COMMERCE

Il sito web è la piattaforma di atterraggio di tutte le azioni di comunicazione online.
Il suo compito è quello di tenere incollato l’utente fino a quando decide di diventare un cliente, di comprare un tuo prodotto o servizio o di compiere un’azione di contatto, come chiamarti o lasciare la sua e-mail.

I nostri siti web ed e-commerce sono pensati per presentare, informare e vendere, sia prodotti che servizi.

Sono ottimizzati per essere visti sia da desktop che da smartphone; i testi sono pensati per facilitare l’indicizzazione delle pagine su Google.

MARKETING ONLINE

Online la gente discute, chiede e cerca. Continuamente.
Promuovi i tuoi prodotti e servizi sfruttando la propensione all’acquisto dei clienti che stanno cercando online un’offerta analoga alla tua.
Il nostro metodo è semplice: sfruttando gli strumenti promozionali di Google (Google Ads, Google My Business, etc.), pubblichiamo i tuoi annunci pubblicitari proprio nel momento in cui qualcuno cerca un prodotto o un servizio simile a quello che offri tu, pagando solo se ottieni dei risultati effettivi, come una visita al tuo sito web o una telefonata alla tua attività.
Questi sono i vantaggi del digital marketing: pagare solo per i risultati ottenuti, investire per farsi trovare e non spendere per trovare, come si faceva con i vecchi media.